Il progetto biSogni Speciali

Logo biSogni Speciali - Percorsi RiabilitativiAl fine di condividere l’esperienza di Bianca con altre persone che vivono la disabilità come una condizione permanente e cronica, l’Associazione Bianca nel Cuore Onlus nel marzo 2016 ha dato vita allo spazio riabilitativo biSogni Speciali, in collaborazione con la Cooperativa CPL Servizi Onlus e col supporto dell’Amministrazione Comunale di San Bonifacio.
L’iniziativa si pone come obiettivo il mantenimento di un costo sociale per le terapie offerte, così da consentire alle famiglie che affrontano questo percorso di progettare assistenza riabilitativa a lungo termine per i propri cari, contenendo al massimo l’impatto economico che purtroppo il molti casi costringe a limitare i percorsi riabilitativi.
È un progetto in cui l'Associazione Bianca nel Cuore crede fermamente, cosciente delle difficoltà quotidiane nell'affrontare i disagi dovuti alla disabilità di un proprio familiare in una dimensione dove tutto, anche le cose banali e scontate, diventa più difficile. L'esperienza in prima persona delle numerose difficoltà da affrontare quotidianamente, ha portato alla consapevolezza che “esserci” in determinate situazioni, è molto importante.
Con questo progetto si vuole proporre un servizio che possa aiutare in modo costante le persone e le famiglie con "biSogni Speciali".

Visita il sito di biSogni Speciali